Pagamento e fatturazione
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o assegno. Può selezionare il metodo di pagamento più adatto a lei nell'ultima fase di convalida del carrello.
Il mio pagamento online è stato rifiutato, cosa devo fare?
Se la transazione non va a buon fine dopo due tentativi, è possibile che abbia superato il limite autorizzato.
Le suggeriamo di provare un altro metodo di pagamento, come PayPal o un bonifico bancario. Se queste alternative non soddisfano le sue aspettative, non esiti a contattarci. Per ricevere assistenza, può utilizzare i nostri moduli online. Questi sono stati concepiti per offrirle un modo rapido e conveniente per ottenere l'aiuto di cui ha bisogno.
Desidero ricevere una fattura
Non appena il suo ordine è stato spedito, la fattura è disponibile nella sua area clienti. Può scaricarla tutte le volte che vuole:
Convalidare un preventivo
Troverà un link per il pagamento nell'e-mail di preventivo che le abbiamo inviato. Basta cliccare su questo link per aprire l'interfaccia di pagamento (è possibile pagare con carta di credito o paypal) e trasformare il suo preventivo in un ordine.
Se non conosce i suoi dati di accesso, può recuperarli cliccando su "Hai dimenticato la password?", oppure contattarci via e-mail (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00) per permetterci di inviarle un link per il pagamento diretto, utilizzabile con tutti i metodi di pagamento attuali (carte di credito, PayPal).