Restituzione e servizio post-vendita
Voglio restituire il mio articolo (incompleto, difettoso, rotto). Cosa devo fare?
Può restituire i prodotti che non sono di suo gradimento se non sono stati assemblati o utilizzati. Alleghi al reso il numero di riferimento dell'ordine o della fattura e lo invii al seguente indirizzo:
REPARTO RESI DI 123ROULEMENT
CRT4 DE LESQUIN
60 rue du Haut de Sainghin
59273 FRETIN
FRANCE
Una volta ricevuto il suo reso e dopo l'ispezione dei pezzi da parte del nostro team, procederemo al rimborso dei pezzi con il mezzo di pagamento da lei utilizzato, entro il consueto termine di una settimana. Qualsiasi reso inviato a noi senza fattura, numero d'ordine o altro elemento che ci permetta di identificare il mittente non sarà elaborato. Trattandosi di un rimborso e non di una nota di credito sul suo prossimo ordine, la invitiamo a effettuare un altro ordine corrispondente alle sue esigenze, se lo desidera.
Come verrò rimborsato?
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per pagare l'ordine.