Come posso creare un conto cliente?
Crei il suo conto su 123Roulement.com Vada su "Connetti" in alto a destra del sito. Nel riquadro "nuovo cliente", inserisca il suo indirizzo e-mail, segua i passaggi richiesti e convalidi. Le verrà chiesto di inserire il suo indirizzo di consegna quando convaliderà il suo carrello.
Dove posso trovare le mie fatture?
La fattura è disponibile il giorno della spedizione dell'ordine. Non può riceverla prima della spedizione dell'ordine. Una volta spedito l'ordine, acceda al suo conto cliente sul sito 123Cuscinetti
Come posso creare o modificare un indirizzo di consegna o di fatturazione?
Può creare o modificare il suo indirizzo di consegna in qualsiasi momento nel suo spazio cliente 123cuscinetti. Basta effettuare il login cliccando sul link " Il mio conto ", visibile in alto a destra su tutte le pagine del sito 123cuscinetti. Una volta effettuato l'accesso e l'identificazione, può cliccare sulla scheda "Gestione indirizzi", situata nella colonna di sinistra della sua area clienti. Può modificare un indirizzo esistente o semplicemente creare un nuovo indirizzo cliccando sul pulsante "Aggiungi un indirizzo". Il nuovo indirizzo sarà aggiunto al suo elenco di indirizzi. Potrà utilizzarlo per effettuare un ordine in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, contatti i nostri consulenti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00, al numero 03 59 36 04 90.
Ho due conti clienti?
Può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 03 59 36 04 90 (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00) indicando il suo numero cliente e gli indirizzi e-mail che utilizza. Può anche contattare il Servizio Clienti Internet via e-mail utilizzando il modulo di contatto, scegliendo la domanda "Altro motivo" Altro motivo".
Voglio cambiare la mia password
Può cambiare la sua password sul sito 123Roulement.com in qualsiasi momento. È sufficiente effettuare il login cliccando sul link "Il mio conto", visibile in alto a destra su tutte le pagine del sito 123cuscinetti. Una volta effettuato l'accesso e l'identificazione, può cliccare sulla scheda "Informazioni personali", situata nella colonna di sinistra della sua area clienti. Poi clicchi su "Cambia la mia password" in basso a destra delle sue informazioni cliente. Se desidera avere ulteriori informazioni, non esiti a contattare i nostri consulenti al numero 03 59 36 04 90. (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00)
Ho dimenticato la mia password o il mio nome utente?
Se ha dimenticato la password, deve reimpostarla. Per farlo, vada alla pagina di accesso al conto.
> Clicchi sul link "Hai dimenticato la password?" dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail.
> Inserisca l'indirizzo e-mail che ci ha fornito al momento della creazione del suo account e confermi per ricevere un'e-mail di reset.
Acceda alla sua casella di posta elettronica e apparirà un'e-mail con questo oggetto: "Rinnovare la password"? Clicchi sul pulsante "reset" per inserire la nuova password e confermare. In caso di problemi con la reimpostazione della password, ci contatti:
Dove posso modificare i miei dati personali?
Può modificare i suoi dati personali sul sito 123Roulement.com in qualsiasi momento. Tutto quello che deve fare è identificarsi cliccando sul link "Il mio conto", visibile in alto a destra su tutte le pagine del sito 123cuscinetti. Una volta effettuato l'accesso e l'identificazione, può cliccare sulla scheda "Informazioni personali", situata nella colonna di sinistra della sua area clienti. Poi clicchi su "Modifica le mie informazioni" in basso a sinistra delle sue informazioni cliente. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattare i nostri consulenti al numero 03 59 36 04 90 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00.
Come posso uscire dalla mia area clienti?
Può uscire dalla sua area clienti su 123cuscinetti in qualsiasi momento.
Per farlo * Vada alla sua area clienti. *
Nella sezione 'Le mie informazioni', troverà un pulsante 'Disconnetti'. Clicchi su di esso e verrà disconnesso.
Desidero disattivare/eliminare il mio account cliente
La cancellazione del suo account non le consentirà più di accedere alla cronologia degli ordini e delle fatture. In questo modo i suoi dati personali saranno dimenticati.
La invitiamo a inviare la sua richiesta al nostro servizio clienti via e-mail, specificando nell'oggetto il soggetto della sua richiesta in questo caso: Cancellazione dell'account.
Specifichi che desidera eliminare o disattivare il suo account cliente, indicando l'indirizzo e-mail associato all'account che desidera eliminare. Confermi il modulo. La sua richiesta sarà inviata al nostro reparto, che provvederà a cancellare il suo account nel più breve tempo possibile.
Ho problemi di connessione alla mia area clienti?
Per rispettare le leggi del RGPD, i dati di un conto cliente inattivo da più di 3 anni vengono eliminati dai nostri archivi.
Se ha effettuato l'ultimo accesso al suo conto 123Roulement meno di 3 anni fa, la invitiamo ad andare su "Accedi" in alto a destra e poi su "Password dimenticata" per reimpostare la sua password.
Se l'ultimo accesso risale a più di 3 anni fa, dovrà creare un nuovo conto cliente utilizzando il pulsante "Accedi" in alto a destra del sito, quindi "Nuovo cliente".