Dimensioni

Marche

Il filo

Lubrificazione

Disponibilità

Ha bisogno di aiuto o di consigli?

Domani a casa? È possibile

logo_delivery_RGB

Consegna garantita entro 24 ore

Cosa sono gli snodi sferici GEG?

Gli snodi sferici GEG sono snodi sferici radiali scanalati che possono essere sigillati o meno. Questi snodi sferici hanno le stesse caratteristiche tecniche degli snodi sferici di tipo "GE". Esistono 4 tipi principali di snodi sferici GEG:

  • Gli snodi sferici GEG..E/ES non sono sigillati e hanno superfici di scorrimento in acciaio/acciaio. Possono resistere a temperature da -60 a +200°C. Questi snodi sferici necessitano di lubrificazione e presentano un migliore angolo di inclinazione grazie all'anello interno più grande.
  • Gli snodi sferici GEG..ES/2RS hanno le stesse caratteristiche degli snodi sferici di tipo "GEG..E/ES", ma sono sigillati. Sono dotati di guarnizioni e non possono superare i +130°C.
  • Gli snodi sferici GEG..C hanno caratteristiche tecniche e applicazioni simili agli snodi sferici tipo "GE..C". Hanno superfici di scorrimento dure in cromo/PTFE, non necessitano di lubrificazione e possono resistere a temperature comprese tra -50 e +200°C. C'è però una differenza: l'anello interno più grande consente un angolo di inclinazione maggiore.
  • Gli snodi sferici GEG.. 2RS sono simili agli snodi sferici di tipo "GE.. 2RS", ma hanno anche un anello interno più grande per consentire un maggiore angolo di inclinazione. Questi snodi sferici sono sigillati, non richiedono manutenzione, resistono a temperature da -50 a +130°C e hanno superfici di scorrimento in cromo duro e PTFE.